ALTRI QUESTIONARI

Esempi sulle iscrizioni 2018-19

http://www.icdiaz.gov.it/segreteria/iscrizioni/

https://www.skuola.net/scuola/orientamento-superiori/test-scelta-scuola-superiore.html

Test: come scegliere la scuola superiore?

Questo test orientamento scuola superiore è tratto dal sito orientamento.regione.fvg.it. Per poter compilare il questionario è necessario registrarsi gratuitamente e compilare il test per scegliere la scuola superiore e conoscere in quali aree il nostro interesse ha una percentuale maggiore:

Test delle aree di interesse >>

Test orientamento scolastico: che scuola superiore fare?

Questo test orientamento scolastico che vi proponiamo, invece, è stato messo a punto dalla regione Piemonte: non serve registrarsi ma basta scaricare il pdf del test scelta scuola superiore per eseguire il test e collezionare punti. A seconda del punteggio ottenuto, verranno individuate aree di interesse e consigliati gli indirizzi scolastici più in linea con il risultato del test per la scelta della scuola superiore.

Test Regione Piemonte orientamento >>

Test orientamento scuola media: quiz per scegliere la scuola superiore

Il sito Georientiamoci.it mette a disposizione per l’orientamento scolastico un test completamente gratuito. Il test per capire che scuola superiore fare è completamente online ed è un questionario di orientamento per i ragazzi della scuola media. La particolarità di questo test per la scuola superiore è quello di essere molto aggiornato con le competenze e gli interessi dei ragazzi degli anni 2010. Come si legge sul sito, il test di orientamento è realizzato da psicologi ed esperti, e grazie alla combinazione di domande ed esercizi interattivi, il test per la scelta della scuola superiore ti darà indicazioni e suggerimenti per una scelta consapevole.

Test Georientiamoci >>

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.